
A pochi giorni dal tragico episodio che ha sconvolto Messina, la madre di Stefano Argentino, il 27enne accusato dell’omicidio di Sara Campanella, rompe il silenzio con parole colme di dolore. L’aggressione, avvenuta lunedì vicino all’università, ha lasciato sgomente due comunità.
“Stefano non ha mai dato segni di cattiveria”, racconta la donna, visibilmente provata. “È sempre stato un bambino vivace ma tranquillo, un ragazzo sereno, buono. Chi lo conosce lo sa. Non mi spiego cosa sia accaduto, sono addolorata. Sono due famiglie che stanno soffrendo”. Poi aggiunge con voce spezzata: “Anche io sto vivendo una tragedia, so che ha sbagliato”.
L'audio di Sara Campanella che respinge Stefano Argentino: «Lasciami in pace, smetti di seguirmi»#farwest pic.twitter.com/HYwwD9eVks
— Salvo Sottile (@salvosottile) April 4, 2025
La madre ricorda anche di aver sentito parlare di Sara attraverso il figlio. “Mi aveva detto che questa ragazza gli stava molto simpatica, e che era solare”, ha spiegato. “Non mi aveva detto altro. Non so come sia potuto accadere”.
Parole che lasciano spazio solo allo sconcerto e alla tristezza, mentre le indagini continuano per far luce su una vicenda che ha strappato via una giovane vita e segnato profondamente due famiglie.
L'articolo Femminicidio Sara Campanella, parla la madre di Stefano Argentino: “Non riesco a spiegarmi cosa sia successo” proviene da The Social Post.