Si sa che Fabrizio Corona non ha alcuna simpatia per il Sindaco di Milano Beppe Sala, per usare un eufemismo. Ma l’attacco, con tanto di gossip, che l’ex re dei paparazzi ha mosso al Sindaco mentre era ospite del podcast Gurulandia è stato veramente feroce. Qualche settimana fa, Corona aveva rivelato sul suo sito Dillinger News che la moglie di Sala, Chiara Bazoli, avrebbe lasciato il marito. “Nessuno sa”, ha detto Fabrizio durante un suo intervento, “che Beppe Sala è uno sf****o. Diventa uno status simbol nel momento in cui sposa la moglie, che è la signora Bazoli, e diventa un uomo dell’élite milanese, dell’élite italiana. Il padre di Chiara Bazoli (che poi è il famoso banchiere Giovanni Bazoli, ndr) è uno degli uomini più ricchi d’Italia, più borghesi”. L’ex Re dei Paparazzi rincara la dose: “Lui (Sala, ndr) si sente fighissimo”, ha continuato, “perché è del Pd, di sinistra, va a letto con mutande che costano 700 Euro, con la moglie che si schizzina se non le lava ogni giorno. E’ quello che fa robe da ricco, da ricchissimo, però del Pd“.
QUI il link al SECONDO VIDEO https://www.ilgiornaleditalia.it/video/cronaca/604215/fabrizio-corona-chiara-bazoli-beppe-sala-video.html
Non basta. Secondo Corona, a Beppe Sala “non frega un c***o di Milano, e io lo odio”. Poi Fabrizio ha raccontato un aneddoto, dicendo di avere insultato il Sindaco in un’occasione in cui lo aveva incontrato per le strade della città. “Lui è come se fosse il padre di Cattelan, di Gazzoli, quella roba lì che io odio. A un certo punto”, ha ribadito Corona confermando quanto già riportato nel recente passato, “mi chiamano e mi dicono che la moglie lo ha lasciato, che lui è disperato e piange. E’ stato uno dei momenti di maggior godimento. Una roba gravissima, la moglie lo ha lasciato dopo 6 anni, gli ha spezzato il cuore, ha fatto le valigie”. Per poi concludere, spietato: “Lui sta malissimo e io sono la persona più felice del mondo”.
L'articolo Fabrizio Corona, attacco feroce a Sala. “Va a letto con mutande da 700 Euro, ma ora la festa è finita perché la moglie…” (DUE VIDEO) proviene da The Social Post.