
Nel pomeriggio di oggi, mercoledì 20 marzo, un terribile incidente ha mietuto due vittime lungo la strada provinciale che collega Brindisi a San Vito dei Normanni. Due donne, Pasqualina Prezioso di 50 anni e Maria Epifani di 65 anni, entrambe residenti a San Vito dei Normanni, hanno perso la vita in seguito a uno scontro frontale avvenuto all’altezza dell’ex base Usaf.
La tragedia si è consumata quando una Toyota Yaris guidata dalla Prezioso è entrata in collisione frontalmente con un’Opel Corsa condotta dal marito della Epifani. L’impatto è stato così violento che la 50enne è deceduta sul colpo, mentre la 65enne è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Perrino di Brindisi in condizioni critiche. Dove è morta poco dopo.

La dinamica dell’incidente è al vaglio della Polizia Locale di Brindisi, che ha immediatamente avviato le indagini. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco e la polizia di Stato per la gestione della viabilità.
Per consentire le operazioni di soccorso e di sgombero della strada, la circolazione è rimasta interrotta per oltre un’ora. Solo dopo la rimozione dei veicoli incidentati e la bonifica della strada da parte del personale specializzato, la viabilità è stata ripristinata.
Leggi anche: Maurizio morto travolto da un camion mentre attraversa: il conducente guidava ubriaco e drogato
L'articolo Terribile scontro frontale tra due auto: chi erano Maria e Pasqualina proviene da The Social Post.