Si è sentito male ieri mattina mentre era nella sua abitazione insieme alla sua compagna. Ed è stata lei a chiamare i soccorsi che con un’ambulanza hanno portato Iron Gomis, giocatore francese di 24 anni in forza alla Salernitana dove è arrivato nello scorso Febbraio, al Pronto Soccorso dell’Ospedale Ruggi di Salerno. Lo staff del club campano si è subito attivato ed è in costante contatto con i medici che seguono l’evoluzione della situazione. Gomis in questa stagione, da quando è arrivato nel club granata due mesi e mezzo fa, ha disputato sei gare, l’ultima il 26 Aprile a Frosinone dove è entrato in campo per l’ultimo spezzone di gara. (continua dopo la foto)

Il calciatore, come hanno riferito i medici, è stato trattenuto in ospedale per effettuare dei controlli più approfonditi sul suo stato di salute. Come si legge nel comunicato rilasciato dall’ufficio stampa della Salernitana pubblicato sul sito ufficiale del club, “a seguito di un lieve malore accusato presso la propria residenza nella mattinata di oggi (martedì 30 Aprile, ndr), il calciatore Iron Gomis è sotto osservazione presso l’Ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno per ulteriori accertamenti“. L’auspicio di tutti è che il trequartista, il cui cartellino appartiene alla squadra turca del Kasimpasa, possa al più presto tornare a casa e riunirsi ai suoi compagni.
L'articolo Malore improvviso, paura per il calciatore di Serie A. Ora è ricoverato in ospedale proviene da The Social Post.