
Tragico epilogo per la scomparsa di Ivan Dettori, il 19enne di cui si erano perse le tracce da lunedì scorso ad Arzachena. Purtroppo il ragazzo è stato trovato privo di vita nel primo pomeriggio in località Sarraiola. Il suo corpo è stato avvistato in campagna e segnalato ai vigili del fuoco attorno alle 14. Stando a quanto trapela, non ci sarebbero segni che possano portare a pensare a una morte violenta. Da due giorni, elicotteri, droni, cani e un massiccio dispiegamento di forze a terra erano impegnati nelle ricerche.
Ivan Dettori era iscritto al quinto anno nell’istituto Ipsar “Costa Smeralda” di Arzachena, nell’indirizzo cucina. Proprio poche ore fa i genitori, Domenica Pusceddu e Giovanni Dettori, avevano divulgato un video in cui invitavano il giovane a tornare a casa: “Amore di mamma torna a casa. Siamo tutti preoccupati. Qualsiasi cosa sia successa si sistema tutto”.
Una notizia che ha sconvolto il paese e lasciato tutti sotto choc. Ancora non è noto quali cause hanno cagionato la morte di Ivan Dettori, un giovane molto conosciuto e voluto bene in città
L'articolo Ritrovato il corpo senza vita di Ivan Dettori: era scomparso da tre giorni proviene da The Social Post.