
Tragico epilogo per la vicenda di Claudio Ongaro, il quarantenne di Clusone (Bergamo) scomparso sulla Presolana lo scorso 5 ottobre: oggi è stato trovato il corpo senza vita dell’uomo, che quel giorno aveva raggiunto la zona del Passo con la sua auto per un’escursione ma di cui poi si erano perse le tracce.
Le ricerche durate cinque mesi
Le prolungate ricerche avevano visto in azione un imponente dispiegamento di soccorritori, mezzi e tecnologie – anche i droni -, ma senza esito. Ieri altri escursionisti hanno notato un casco molto simile al suo e questa mattina è stato trovato il corpo. Sul posto sono intervenuti il Soccorso alpino, l’elicottero della Guardia di finanza, i carabinieri e la polizia locale.
La salma è stata trasferita nella chiesetta delle Fiorine di Clusone. Claudio Ongaro lascia la moglie Chiara, un figlio di 11 anni, e i fratelli Diego, parroco di Pedrengo, e Marco. Lavorava alle ‘Fonti Pineta’ ed era un grande appassionato di montagna e dell’Atalanta.
L'articolo Dopo 5 mesi di ricerche trovato il corpo di Claudio: lascia la moglie e il figlio di 11 anni proviene da The Social Post.