
I fan non stanno più nella pelle dopo l’annuncio di Claudio Amendola. Il popolare attore romano, figlio dell’indimenticabile Ferruccio, lo ha confermato recentemente al pubblico del BCT, il festival del cinema e della televisione di Benevento. “A novembre saremo sul set per girare la settima stagione de I Cesaroni”, ha rivelato Amendola.
Leggi anche: Claudio Amendola e la carriera al cinema e in tv: gli esordi, le collaborazioni e i successi sul set
La fortunatissima serie, andata in onda in sei stagioni e 146 episodi trasmessi su Canale 5 dal 2006 al 2014, tornerà dunque nel 2025. Il cast storico comprende anche Max Tortora, Antonello Fassari, Matteo Branciamore e Maurizio Mattioli. Mentre Alessandra Mastronardi ha già fatto sapere che non ritorneà ad interpretare il suo ruolo.

L’annuncio di Claudio Amendola
Raggiunto da Tv sorrisi e canzoni, Claudio Amendola ammette che il ritorno de I Cesaroni genera in lui “emozione, curiosità e felicità. Miste a un grande senso di responsabilità per il ritorno molto atteso dai fan. In questi giornistiamo completando la scrittura della sceneggiatura. Poi mi dedicherò al montaggio della fiction “Il Patriarca 2” che ho da poco finito di girare. Dopodiché il primo set su cui tornerò a lavorare sarà proprio quello de I Cesaroni”, conclude l’attore romano.
L'articolo Claudio Amendola e il ritorno de I Cesaroni: “A novembre saremo sul set per girare la settima stagione” proviene da The Social Post.