Quantcast
Channel: The Social Post
Viewing all articles
Browse latest Browse all 12060

Fedez in ospedale, ipotesi nuova emorragia interna: “Trovata prima che fosse tardi”, poi la frecciatina

$
0
0

Fedez è di nuovo in ospedale: non è un’ipotesi bensì una certezza, e nuovamente si tratta di un’emorragia interna. A confermarlo è proprio lui, con una storia social che lo vede a letto, in una struttura sanitaria non meglio precisata, con il commento: “Sono tipo dj Khaled quando dice “another one” ma con le emorragie interne”. Il rapper ed imprenditore ha anche postato una strofa di una nuova possibile canzone, che dice “Sbagli se pensi che non ho mai amato/Per te avrei ucciso ma tu mi hai fermato/I buchi allo stomaco che mi son fatto/ Per tutto lo schifo che ho accumulato”. A commento, dice: “Pensare che l’ho scritta ieri notte”
Leggi anche: Fiorello lascia la Rai, scoppia la bomba: dove va

Le parole per i medici, poi la frecciatina (a Chiara Ferragni?)

In altre due stories di Instagram Fedez ha voluto ringraziare i medici del policlinico di Milano “che hanno trovato l’emorragia prima che fosse troppo tardi per fortuna”. Non manca l’occasione di lanciare un messaggio a qualcuno: “È in certi momenti che capisci che certe persone è meglio perderle che trovarle”. Che sia un messaggio all’ex Chiara Ferragni?

L'articolo Fedez in ospedale, ipotesi nuova emorragia interna: “Trovata prima che fosse tardi”, poi la frecciatina proviene da The Social Post.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 12060

Trending Articles