
Un ragazzo di 21 anni prepara una torta a base di hashish per i suoi amici, ma si dimentica di nasconderla in un luogo sicuro prima di uscire. La mamma, ignara di tutto, ne assaggia un pezzo e finisce in ospedale. Succede a Correzzola, vicino Padova. Si trattava di brownies al cioccolato, a cui nell’impasto è stata aggiunta la cannabis. Fortunatamente la donna si è poi ripresa, mentre il figlio è stato segnalato come consumatore della ‘pericolosissima’ sostanza.
Leggi anche: Kinder Bueno alla marijuana: sequestrate confezioni della versione illegale della merendina
Anche il padre ha assaggiato la torta all’hashish
Secondo quanto si apprende, anche il padre del ragazzo ha assaggiato quella che di solito viene chiamata “space cake”, senza sapere ovviamente che il suo ingrediente principale fosse l’hashish. La moglie invece si è sentita male ed è stata accompagnata in stato confusionale dal marito all’ospedale di Piove di Sacco, dove i medici hanno emesso una diagnosi di intossicazione alimentare.
Leggi anche: 24enne colpita da un proiettile vagante: era in casa sua, com’è potuto accadere

Dopo le analisi di rito a cui è stata sottoposta, si è scoperto che quella torta era “proibita”. E così i solerti carabinieri hanno effettuato una perquisizione e sequestrato il dolce che il 21enne, convocato in caserma, ha ammesso di aver preparato per divertirsi con gli amici. Fortunatamente per lui non è scattata nessuna denuncia, ma è stato segnalato alla Prefettura di Padova in qualità di assuntore. La mamma invece si è ripresa poco dopo.
L'articolo Prepara una torta all’hashish per gli amici, la mamma la assaggia e finisce in ospedale proviene da The Social Post.