
Dei ladri hanno tentato di rubarle l’auto con a bordo il figlio di appena 6 anni. E così lei, Alexa Stakely, è corsa verso la vettura ma i malviventi non si sono fermati davanti a nulla e l’hanno travolta e uccisa. La terribile storia arriva da Columbus, in Ohio, dove la mamma 26enne è morta in queste ore mentre tornava a casa dopo un turno notturno per il suo secondo lavoro come cameriera. Come ricostruito dalla polizia, era circa l’1:30 di giovedì quando Stakely, mamma single, era andata a casa della babysitter per prendere suo figlio. Ha portato il piccolo già addormentato nella sua vettura, una Honda-CRV, legandolo al sediolino e lasciando l’auto accesa, mentre ritornava verso la casa della babysitter per prendere le cose del bambino.
Leggi anche: Svizzera, crolla impalcatura alla periferia di Losanna: almeno 3 morti e diversi feriti
A quel punto ha notato la vettura che si muoveva in retromarcia e ha visto qualcuno all’interno al posto di guida. La 26enne è corsa verso l’auto urlando per il suo bambino e dicendo all’uomo di fermarsi. Questo però non si è fermato e ha travolto la 26ene facendole battere violentemente la testa a terra. I medici hanno trasportato Stakely in condizioni critiche al Mount Carmel East Hospital, dove è morta per le ferite alle 8:43 del mattino. La mamma ha riportato una ferita mortale alla testa.
Il veicolo è stato poi abbandonato poco distante dai ladri, che forse si erano accorti del bambino. Il bambino fortunatamente non si è accorto di nulla, era addormentato e non ha riportato ferite. La polizia dell’Ohio ora è alla ricerca di due sospettati di sesso maschile che sarebbero gli autori del furto finito in tragedia.
L'articolo Usa, ladri le rubano l’auto col figlio a bordo: mamma cerca di fermarli ma viene uccisa proviene da The Social Post.