Quantcast
Channel: The Social Post
Viewing all articles
Browse latest Browse all 12001

Roma, incidente in viale Marconi: auto travolge e uccide un uomo alla fermata dell’autobus

$
0
0

Un uomo di 66 anni è stato travolto e ucciso da un’auto nella mattinata del 13 lugio poco prima delle 6 in viale Marconi, a Roma. La vittima stava aspettando l’autobus alla fermata quando l’auto, una Fiat Cinquecento, gli è piombata addosso all’improvviso.
Leggi anche: Lucarelli-Morgan, 12 anni intensi, da quel “weekend” alla guerra aperta: cosa è successo

Sul posto le pattuglie del XI Gruppo Marconi della Polizia Locale di Roma Capitale. Alla guida dell’auto un uomo turco di 26 anni condotto all’ospedale San Camillo per gli accertamenti di rito. Il 66enne è morto sul colpo. Sono in corso i rilievi per stabilire l’esatta dinamica del sinistro.

Il conducente, un ragazzo di ventisei anni, pare abbia sbandato. Arrivata la chiamata al Numero Unico delle Emergenze 112, sul posto è giunto il personale sanitario con l’ambulanza, che ha cercato di rianimarlo, ma ogni tentativo si è rivelato purtroppo vano. Per l’uomo non c’è stato altro da fare che constatarne il decesso, sopraggiunto praticamente sul colpo, a causa del violento impatto con la vettura.

L'articolo Roma, incidente in viale Marconi: auto travolge e uccide un uomo alla fermata dell’autobus proviene da The Social Post.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 12001

Trending Articles