
Ieri sera, riporta Ansa, poco dopo le 20, un grave incidente stradale ha scosso la comunità di Giulianello, in provincia di Latina. L’impatto violento ha causato la morte di tre persone: un ragazzo di 16 anni, Cristian Spirito, una ragazza di 14 anni, Alice Gorgone, e un uomo di 46 anni di nome Ezio Marchetti che di mestiere faceva il panettiere a Sezze.
Leggi anche: Due ragazzi inghiottiti dal Brenta: stavano giocando a calcio sulla riva. “Ha cercato di salvarlo ma…”
Leggi anche: Pullman prende fuoco in una galleria dell’autostrada A12: nessun ferito

La dinamica
Secondo le prime ricostruzioni, l’incidente nel Pontino ha coinvolto un motorino ‘motard 50’ e una moto provocando tre morti. Per cause ancora in fase di accertamento, il motorino, guidato dal sedicenne con la quattordicenne come passeggera, si è scontrato frontalmente con la moto condotta dal quarantaseienne. L’incidente è avvenuto in circostanze ancora poco chiare e le autorità stanno indagando per determinare l’esatta dinamica dei fatti.
Leggi anche: La giostra si rompe durante una sagra: due ragazze e una bimba sbalzate fuori

Sul posto sono intervenuti tempestivamente i mezzi del 118, ma purtroppo per le vittime non c’è stato nulla da fare. I soccorritori non hanno potuto che constatare il decesso di tutti e tre i coinvolti, avvenuto sul colpo a causa della violenza dell’impatto. Soltanto il giorno prima, in un incidente avvenuto sempre nel Pontino, ha perso la vita il 48enne di Latina Umberto Rufo, che è caduto dalla moto dopo aver impattato contro la rotatoria tra via del Lido e via Nascosa a Latina.
L'articolo Tragedia nel Pontino, incidente tra moto provoca la morte di Ezio Marchetti e di due minorenni: Cristian Spirito e Alice Gorgone proviene da The Social Post.