Quantcast
Channel: The Social Post
Viewing all articles
Browse latest Browse all 12120

“Come un film horror”. Uccide nel sonno la cuginetta di 8 anni, poi la ricompone. Incastrata dalle telecamere

$
0
0

Sembra davvero la trama di un film horror di quelli più perversi, invece è accaduto realmente. Lunedì 15 Luglio una ragazzina di 12 anni che si trovava in casa della nonna, dopo aver litigato con la cuginetta di 8 anni per l’utilizzo di un i-phone, avrebbe soffocato la piccola mentre dormiva per poi ricomporre il corpo e fingere che il decesso fosse avvenuto per cause naturali. Il fatto è accaduto negli Stati Uniti, nella cittadina di Humboldt, che si trova in Tennessee. Le due bambine erano state invitate a trascorrere la notte insieme dalla nonna, e niente poteva far pensare che una tranquilla giornata in famiglia potesse sfociare in una tragedia dai controni inimmaginabili. Invece l’adolescente ha messo in atto il suo folle piano e ha ucciso la cuginetta soffocandola con le lenzuola mentre dormiva al piano superiore di un letto a castello. L’omicidio è stato ripreso dalle telecamere del parental control che i genitori avevano installato per controllare la bambina.

Immagini tremende che mostrano la 12enne mentre usa la biancheria per uccidere la piccola, poi rimette a posto il corpo per far credere ai familiari che la cuginetta fosse morta per un malore. Il Pubblico Ministero della Contea Frederick Agee ha dichiarato di aver visto le immagini e di esserne rimasto sconvolto. “Si tratta di uno degli omicidi più violenti e inquietanti mai commessi da un adulto o da un minore perseguiti da questo ufficio”, sono state le sue parole. Il Procuratore ha anche affermato di voler presentare una petizione al giudice responsabile del caso. L’intento è quello di far processare la 12enne in un tribunale per adulti, così da ottenere una dura condanna che mandi in carcere la giovane omicida. Una procedura che in America è permessa per casi giudiziari di particolare efferatezza. L’adolescente, che è stata interrogata, è ora formalmente accusata per omicidio e manomissione di prove.

L'articolo “Come un film horror”. Uccide nel sonno la cuginetta di 8 anni, poi la ricompone. Incastrata dalle telecamere proviene da The Social Post.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 12120

Trending Articles