Quantcast
Channel: The Social Post
Viewing all articles
Browse latest Browse all 12001

Malore improvviso in pieno centro: operata d’urgenza la figlia di Elvy Bentani, sindaco di Solesino

$
0
0

Un malore improvviso durante una passeggiata in famiglia e la paura. È quanto accaduto nel tardo pomeriggio di sabato (27 aprile) a Padova. Il sindaco di Solesino, Elvy Bentani, era in pieno centro, in via Roma per l’esattezza, insieme alla moglie e alla figlia Alice di 26 anni. Stavano passeggiando, quando all’improvviso la ragazza si è accasciata a terra portandosi le mani allo stomaco. In quei concitati momenti, una volante della Questura si è fermata, intuendo la situazione di emergenza: gli agenti si sono precipitati in aiuto della figlia del sindaco e l’intera famiglia è stata accompagnata all’auto. I poliziotti si sono anche offerti per trasportarla all’ospedale cittadino, ma i familiari di Alice hanno detto che l’avrebbero portata a Schiavonia.

Alice sottoposta ad un delicato intervento chirurgico

Per tutta la notte la giovane è stata sottoposta ad accertamenti per valutarne il quadro clinico e soprattutto capire cosa avesse provocato il malore improvviso. Secondo quanto si apprende, la giovane sottoposta ad un delicato intervento chirurgico. Dalla sua pagina Facebook, il sindaco Elvy Bentani si è scusato con i suoi concittadini riferendo che sarà lontano dal municipio per il tempo necessario ad accudire la figlia in un momento tutt’altro che semplice. “Care cittadine e cari cittadini, vi informo che per alcuni giorni mi assenterò da qualsiasi attività pubblica per stare vicino alla mia principessa Alice – scrive il primo cittadino -. Purtroppo un malore improvviso ha catapultato un momento di allegria in un dramma familiare. Voglio ringraziare gli agenti della polizia di Stato di Padova che mi hanno dimostrato la loro più totale disponibilità, inoltre ringrazio i medici, infermieri e operatori sanitari dell’ospedale di Schiavonia per la professionalità. Adesso confido che vada tutto per il meglio e prego perché il Signore stia vicino alla mia bambina. Cari cittadini, sono certo di poter contare sulla vostra comprensione. Vi ringrazio di vero cuore per l’affetto e la vicinanza che mi state dimostrando”, ha concluso Bentani.

L'articolo Malore improvviso in pieno centro: operata d’urgenza la figlia di Elvy Bentani, sindaco di Solesino proviene da The Social Post.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 12001

Trending Articles