
Una separazione che da tempo era nell’aria, secondo i giornali, e che è diventata realtà nelle ultime settimane, quando Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis hanno confermato di essersi lasciati dopo quasi 26 anni di matrimonio. Una vita insieme, con l’opinionista dell’Isola dei Famosi che proprio in queste ore ha parlato del suo rapporto attuale con l’ex marito e padre dei figli Silvia, 20 anni, Davide, 19 anni, e Adele, 15 anni. Ha spiegato come la loro separazione sia avvenuta con grande civiltà, stima e maturità, sottolineando che l’affetto reciproco è rimasto intatto. “Serve intelligenza per capire che quello che conta sono i rapporti tra le persone” ha sottolineato Sonia Bruganelli al settimanale Confidenze.
Leggi anche: “Non tutte le SS erano criminali”. Terremoto nella destra Europea, Le Pen e Lega “rompono” con i tedeschi di AFD
“Gli affetti restano. Non puoi volere il male di qualcuno solo perché ha smesso di amarti. E non bisogna rovinare i ricordi belli. Sarei felice se Paolo Bonolis dovesse innamorarsi di nuovo. Forse organizzerò un casting per trovargli una fidanzata”. Nelle ultime ore, l’opinionista era finita nel mirino del gossip poiché paparazzata più volte in compagnia di Angelo Madonia, danzatore professionista di Ballando con le Stelle. Il settimanale Chi aveva pubblicato delle immagini dei due in Spagna.
Paolo Bonolis, invece, al momento sembra non essere interessato a trovare un nuovo amore. Al Corriere della Sera ha recentemente dichiarato: “Ora sto benissimo così. Sono pieno di amici, ho cinque figli, due nipoti e una terza che nascerà a luglio. Se capita, capiterà. E se non capita, come si dice a Roma, ciccia”.
L'articolo Sonia Bruganelli: “Paolo Bonolis? Organizzerò dei casting per trovargli una fidanzata” proviene da The Social Post.